ASSOCIAZIONE NAZIONALE

MUTILATI E INVALIDI CIVILI

sezione Provinciale di Ravenna

SI STARE INSIEME

TUTTI INSIEME PER UN PROGETTO COMUNE CON LA REALIZZAZIONE DEI PICCOLI DESIDERI SI REGALANO EMOZIONI E BENESSERE A TUTTI!


Nasce nel febbraio 2017 da un gruppo di persone che si è accorto della difficoltà che esiste nella nostra società ad integrarsi e a relazionarsi.
Ci siamo chiesti come si può cercare di rispondere a queste esigenze, tenendo in particolare considerazione le persone che presentano una difficoltà di gestione emotiva e qualunque altra persona possa trarne beneficio.
Sì stareinsieme-anmic
opera nell’area faentina, a disposizione di tutta la cittadinanza, di tutti coloro che desiderano stare piacevolmente assieme, integrandosi e relazionandosi con le realtà del nostro territorio con una particolare considerazione per le persone che presentano una difficoltà di gestione emotiva.
Tutte le attività sono progettate in collaborazione con l’Area Vasta, l’Unione dei Comuni e le altre realtà del territorio. Fra le svariate iniziative abbiamo in attivo, in collaborazione con il circolo di Sant’Antonino, un corso di cucina. e-mail: stareinsiemeanmic@gmail.com


Referente del gruppo: Luciana Montanari 347.2733756


Si stare insieme

EVENTI

Laboratorio di Cucina

SI STARE INSIEME Presso il Circolo Sant’Antonino - Faenza Giovedì dalle ore 15.00 alle ore ...

Continua >
© 2020 A.N.M.I.C. Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili - C.F. 92005460396 Privacy Policy e Cookie policy -